Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Borrelli: «Importante andare dritti verso un unico obiettivo. Buon feeling con Ripa»

Berardocco: "Un buon punto contro un'ottima squadra. Ci attendono sfide importanti"

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
22/02/2021 14:04:13

La Juve Stabia non dà seguito alla vittoria ottenuta in settima nel derby contro la Cavese. Le Vespe, infatti, hanno conquistato soltanto un punto al Romeo Menti al cospetto del Teramo di Massimo Paci. Al momentaneo gol del vantaggio siglato da Borrelli, ha risposto, sempre nella seconda frazione di gioco, Costa Ferreira.

Due protagonisti della gara, Borrelli e Berardocco, hanno parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Teramo. Ecco le dichiarazioni dei due calciatori. Borrelli: "Il mister mi sta dando serenità e sto vivendo bene questo momento. Devo ringraziare anche i miei compagni che mi permettono sempre di esprimermi al meglio. La squadra si impegna al massimo: in alcune partite abbiamo più occasioni in altre meno, ma l'importante è andare dritti verso un unico obiettivo. Abbiamo fatto una grande prestazione, mettendo il cuore oltre l'ostacolo, al netto delle tante assenze. In coppia con Ripa mi trovo bene, ogni giorno mi dà tanti consigli".

Berardocco: "Per come è andata la partita c'è rammarico. A mente fredda però, al netto delle tante assenze e di come siamo arrivati alla gara, credo sia un buon punto contro un'ottima squadra. Cercheremo di prenderci i tre punti domenica prossima. Mi sento al top a livello fisico, i meccanismi di squadra sono migliorati e sono contento delle prestazioni che sto facendo. La speranza è quella di continuare così fino alla fine. Ci aspettano gare complicate contro squadre forti come Bari e Palermo. Questo mini ciclo potrebbe significare tanto per il campionato".

Video
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

L'opera è stata realizzata dall’artista stabiese Antonio Gargiulo su commissione del preside Pasquale Iezza.

09/06/2021
share
play button

Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti. Tante le adesioni

08/06/2021
share
play button

Castellammare - Difficoltà a trovare dipendenti, colpa del reddito di cittadinanza?

07/06/2021
share
play button

Castellammare - Inaugurazione della Fontana del Vogatore e della Fontana dei Tritoni in villa comuna

06/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici