giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Benevento 1 a 1. Le pagelle della sfida


La bordata di Calò da centrocampo regala il vantaggio alle vespe. Nel Benevento, Coda pareggia i conti e salva l'attacco giallorosso. Espulso Caldirola.

pavidas

Juve Stabia  : Russo 6.5 : È ormai il portiere titolare, meritato sempre di più in ogni partita. Anche oggi, due interventi decisivi. Nulla può su Coda. Vitiello 6 : Ormai la sufficienza è cosa sua. Difende e si fa trovare in avanti con insistenza, sopratutto dal centrocampo in su. Tonucci 6.5 : Non sbaglia un intervento, è il solito guerriero a difesa di Russo. Coda non è mai pericoloso a causa sua. Conferma. Troest 6 : Avendo Tonucci in giornata affianco, quasi viene sfigurato ma nessun errore per favorire il Benevento. Germoni 6.5 : Sembra Kolarov su quella fascia. Galoppa senza un domani, nessun cross sbagliato, ritorna titolare. Bentornato. Calò 7 : Solo lui poteva pensare di tirare da 30 metri dopo una punizione ribattuta da Sau. Bordata sotto la sud e vantaggio vespe. Calvano 6 : L'erbetta del Menti se la mangia come sempre. Oggi meno in fase offensiva ma difende bene i due centrali e compagni di squadra.(36° s.t Rossi S.v). Mallamo 6 : Si prende la solita ammonizione di giornata ma almeno ci mette grinta e cuore. Nonostante la sua età, sembra già un giocatore pronto.


(31° S.t Di Gennaro S.v). Melara 6 : L'ex di turno garantisce la sua esperienza e la sua forza. Non è pericoloso ma è fondamentale per il gioco di Caserta.(11° S.t Elia 6 : Davanti a lui ha un colosso come Maggio e saltarlo diventa un ardua impresa. Solito cambio per Melara.). Canotto 6 : Peccato per l'occasione nel primo tempo solo davanti Montipò. Sinistra o destra il risultato non cambia, sempre pericoloso con i suoi sprint. Litiga con Letizia sul finale. Cissè 5.5 : Il forfait di Forte lo lancia nella mischia e ritorna titolare dopo settimane. Poche palle ma buon spirito di squadra. Gli manca un pò di cattiveria sotto porta. All. Caserta 6 : Deve subire il forfait di Forte provando Cissè nel trio di attacco. Solo il risultato viene salvato con le vespe che potevano osare di più con l'uomo in più. Ora arriva la sosta e poi altro derby al Menti contro la Salernitana. Benevento : Montipò 6, Maggio 5.5, Caldirola 4.5, Tuia 6, Letizia 5.5, Tello 6(35° Improta S.v), Hetemaj 6, Viola 6,Kragl 5.5(21° S.t Insigne 6), Coda 7, Sau 5.5(17° Antei 6). All. Inzaghi 6.5.



Juve Stabia - Benevento 1 a 1. Le pagelle della sfida

sabato 9 novembre 2019 - 17:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO