Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Baldini non allenerà le Vespe: «Purtroppo non posso accettare, mi prenderò un periodo di pausa»

I gialloblù ci hanno provato in tutti i modi a convincere l'allenatore ad accettare la proposta di sedere sulla panchina stabiese ma, per motivi personali, la stessa è stato rifiutata.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
08/06/2021 11:24:07

Silvio Baldini (Foto la Nazione)

Silvio Baldini e la Juve Stabia, le Vespe ci hanno provato in tutti i modi a convincere l'allenatore ad accettare la proposta di sedere sulla panchina stabiese ma, per motivi personali, la stessa è stato rifiutata. Due giorni fa circa si era parlato, dopo la recente visita del tecnico in città, un'intesa di massima tra le parti su base annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione. Affascinato dal calore di una tifoseria che ci si augura possa tornare già a settembre a gremire le gradinate del Menti, l'ex Empoli, come sostenuto precedentemetne, ha espresso un feedback positivo sull'attuale organico e avrebbe persino alcuni tasselli da collocare per il suo 4-2-3-1. Purtroppo la trattativa è sfumata, ma Baldini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«E' vero, la Juve Stabia mi ha fatto una proposta concreta e hanno fatto di tutto per convincermi ad affrontare la nuova stagione con loro. Abbiamo parlato, sono stato a Castellammare di Stabia ed è una città straordinaria. Mi ha fatto piacere avere avuto l'opportunità di conoscere, e li ringrazio tutti, il presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella e l'amministratore Avvocato Vincenzo Todaro oltre a rivedere il mio amico, il direttore Giuseppe Pavone. Purtroppo non posso accettare, pur avendo avuto l'opportunità di ascoltare le ambizioni societarie. Dopo la mia ultima esperienza, ho deciso di prendermi un periodo di pausa, che non so quanto potrà durare, ma mi ha spinto a rinunciare così alla possibilità di poter fare un'esperienza in una città bella come Castellammare di Stabia. Auguro alla Juve Stabia ogni bene possibile e farò il tifo per loro, con la speranza che i progetti societari possano essere tutti raggiunti.»

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici