mercoledì 13 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:02
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Anticipata la sfida col Fondi. A Fabio Natilla il fischio di inizio

Sarà bitontino il fischietto del match in programma sabato pomeriggio al «Pinto» di Caserta.

pavidas

Bisognava raggiungere l' “Alberto Pinto” per le 18:30 ed invece la Lega Pro, su richiesta delle autorità competenti, ha costretto sia i tifosi stabiesi che quelli romani a cambiare la pianificazione del loro sabato. Pranzo sugli spalti o in un ristorante casertano? Dipende dai gusti personali ma poco importa. Sicuramente non ci si siede al tavolo della propria casa dato che, per motivi di pubblica sicurezza, Juve Stabia-Racing Fondi è stata anticipata alle 14:30.
Partenza anticipata per tutti, dunque, comprese le squadre e la terna arbitrale. E a proposito di direzione, è stato affidato a Fabio Natilli della sezione A.I.A di Molfetta il fischio di inizio del match, valevole per la sesta giornata di campionato 2017/2018.
Non vi è nessun precedente tra la squadra stabiese e il fischietto bitontino che sabato dirigerà per la prima volta in questa stagione una gara del Girone C.


Risale, invece, allo scorso 22 Dicembre l'incontro tra il giovane arbitro e il Fondi, sconfitto 2-1 dalla Reggina in terra calabra.
A far sorridere e bene sperare la piazza gialloblu anche altre statistiche delle designazioni di Natilli dato che, in due match diretti fino a questo momento tra il Girone A e B della Serie C ci sono stati solo trionfi della squadra di casa (Vicenza-Gubbio 3-0; Piacenza-Arezzo 2-1), così come nelle tre sfide arbitrate la scorsa stagione nel Girone C (Casertana-Siracusa 2-0; Reggina-Fondi 2-1), fatta eccezione per il pareggio di Paganese-Vibonese.

A supportare il direttore di gara nelle sue scelte saranno gli assistenti Salvatore Marco Di benedetto della sezione A.I.A di Barletta e Fabio Pappagallo della sezione A.I.A di Molfetta.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

news Verso Juve Stabia-Reggina. A Daniele De Santis il fischio di inizio

news Juve Stabia - I gialloblù contro una nobile decaduta del calcio italiano

news Serie C- Girone C - Podio affetto da pareggite: frenano il Lecce, il Trapani e il Catania. Reti bianche, anche, per il derby della fratellanza. Sconfitta, invece, per la Casertana

news Siracusa - Juve Stabia 0-0 - Il rammarico di Calò. «Quel palo ci ha portato via 2 punti. Che spettacolo la tifoseria»

news Le PAGELLE di Siracusa-Juve Stabia. Difesa di ferro, Canotto e Lisi sfrecciano sulle fasce


mercoledì 27 settembre 2017 - 07:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO