martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 18:39
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Ali pronte per alzare la Supercoppa, Elia scalda i motori


Al Bottecchia le vespe potranno vincere o pareggiare con gol, pronto l'assetto da battaglia

pavidas
   La torcida gialloblù

La sua parabola telecomandata ha incantato il Romeo Menti. Salvatore Elia ha regalato ai tifosi gialloblù contro la Virtus Entella l’ennesima perla di una stagione da incorniciare consentendo ai propri compagni di riacciuffare un pari vitale per continuare a sognare la Supercoppa. «Mi è andata bene – ha spiegato l’esterno offensivo gialloblù in sala stampa –, appena ho visto la palla rimbalzare verso di me sono arrivato in corsa provando una conclusione che fortunatamente si è insaccata. Sono contento anche perché la sfida era stata compromessa da un episodio dubbio in occasione del primo gol ospite dopo l'ottimo primo tempo da noi disputato. Siamo stati bravi a non disunirci dopo la rete di Iocolano, con la caparbietà di sempre abbiamo attaccato riacciuffando un punto prezioso che ci consente di restare in corsa per la vittoria della Supercoppa.


Ora l’obiettivo sarà andare a Pordenone per vincere, qualsiasi altro calcolo che non comprenda i 3 punti lascia il tempo che trova per il nostro dna». Sabato, alle ore 18, vespe e ramarri avranno l'obbligo di segnare per far sì che a spuntarla non sia quella Virtus Entella favorita, in caso di 0-0 al Bottecchia, dalle 2 reti realizzate in trasferta al Menti. Motivo per cui mister Caserta, nuovamente orfano di Vitiello e Carlini oltre che del lungodegente Allievi, dovrebbe affidarsi al tridente titolare del finale di stagione con Canotto ed Elia ali e Paponi punta centrale. I gialloblù avranno due risultati a disposizione potendo vincere o anche accontentarsi di un pareggio con gol contrariamente all'obbligo di successo imposto ai padroni di casa dal non aver realizzato sin qui nessuna rete. Lo spettacolo di certo non mancherà.


giovedì 23 maggio 2019 - 14:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese