Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Al Menti arriva il Foggia, obiettivo tre punti per le Vespe

Negli ultimi dieci incroci la Juve Stabia è riuscita una sola volta a strappare la vittoria contro i rossoneri

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
23/04/2021 14:26:43

Si avvicina la penultima giornata di campionato in casa Juve Stabia. Domenica 25 aprile le Vespe ospiteranno il Foggia di mister Marchionni: un match di particolare importanza in chiave playoff, con i gialloblé che si giocheranno le residue opportunità di insidiare Bari e Catania nella corsa al quarto posto in classifica. Le Vespe arrivano alla sfida del Menti reduci dalla sfortunata sconfitta contro il Catanzaro, che ha posto fine ad un filotto di sei vittorie consecutive. Tuttavia, la squadra di mister Padalino ha mostrato un'invidiabile condizione atletica, fluidità di gioco e grande solidità, lanciando un segnale chiaro ed inequivocabile alle dirette concorrenti. Insomma, la Juve Stabia punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista in vista dei playoff: la compagine stabiese è pronta a giocarsela contro chiunque, consapevole della propria forza e di una ritrovata compattezza.

Il Foggia, reduce dalla convincente vittoria in casa contro il Monopoli, proverà ad accorciare le distanze in classifica rispetto alla squadra gialloblé, lontana appena cinque punti. La gara d'andata allo Zaccheria terminò in pareggio, per 1-1, con gol allo scadere di Dell'Agnello dopo l'iniziale vantaggio firmato Berardocco. Negli ultimi dieci incroci la Juve Stabia è riuscita una sola volta a strappare la vittoria contro i rossoneri: nel 2016, al Romeo Menti, con reti di Liviero, Ripa, Sandomenico e Montalto. Bilancio, dunque, sicuramente favorevole al Foggia. Tuttavia, le Vespe hanno già sfatato molteplici tabù nella stagione in corso ed ora l'obiettivo sarà quello di ribaltare le statistiche e di conquistare i tre punti anche contro la compagine pugliese.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici