mercoledì 18 settembre 2019 - Aggiornato alle 15:06
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia  - Capitan futuro dal nome Mastalli


Dovrà essere il perno e capitano da cui ripartire nell'anno della B. Numerose sono le pretendenti, ma la Juve Stabia non vuole privarsi del suo capitano.

pavidas

"Una vita da mediano, a recuperar palloni". "Niente paura, tu corri, tu corri". Ci possono essere tante altre canzoni per descrivere la vita di un calciatore. In questo caso, stiamo parlando di Alessandro Mastalli, il capitano delle vespe. 7 febbraio 1996, ruolo centrocampista, mediano o regista, non importa. In qualunque ruolo fa bene, in qualunque zona del campo, la sua qualità e tecnica è ben visibile. Tanto il risultato non cambia, maglia bagnata a fine partita, sacrificio e cuore a servizio delle vespe. Scuola Milan, lui che è nato a Bologna ma ormai emigrato al sud, alla conquista della Juve Stabia, diventato ormai capitano e bandiera. Il Milan lo fa crescere, maturare, lo rende un giocatore di calcio. Nel 2014, ha anche l'onore di esordire con la maglia rossonera dopo una trafila dal settore giovanile, la giusta ricompensa per un giovane che sogna tanto di esordire con i grandi. Il Milan lo manda in prestito al Lugano, ma in Svizzera non colleziona presenze. Nel frattempo si regala la convocazione con la nazionale under 19, dove colleziona 3 presenze. Il tutto per arrivare a vestire la casacca gialloblu, dal 2016 fino ad ora.


Il risultato sono 86 presenze e 10 goal. L' anno della ribalta è quella scorsa, dove colleziona goal e assist. In questa stagione, complici infortuni e fuori forma, colleziona comunque goal e presentazioni degne del suo talento. La Juve Stabia anche grazie al suo capitano, spicca il volo per la B e si regala il trofeo. Le vespe, si giocheranno domani alle 18 la supercoppa di serie C, con la possibilità per Mastalli,di ritornare ad alzare la coppa, come già fatto dopo la partita contro il Francavilla e portare un'altro ambito trofeo a Castellammare. Sarà, si spera, il capitano delle vespe per la serie B, altre presenze(arriverà a quota 100), altri goal per portare la Juve Stabia dove conta, con la fascia al braccio. Ci saranno squadre, di qualunque categoria, che vorranno acquistare il cartellino del capitano dalle vespe, con il Ds Polito che dovrà essere bravo ad allontanare le voci di addio. La Juve Stabia ha bisogno di Mastalli, ha bisogno del suo capitano nell'anno della promozione.



Juve Stabia  - Capitan futuro dal nome Mastalli

venerdì 24 maggio 2019 - 16:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO