lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia  - Ad un passo dalla gloria


I tifosi stabiesi sono pronti a ritornare nelle piazze della città per il ritorno in B che manca dal 19 giugno 2011. Si preannuncia l'ennesimo sold out della stagione.

pavidas

La settimana delle emozioni è stata archiviata. La rimonta contro la Sicula Leonzio per 2 reti a 3, ha portato in massa mezza città tra l'aeroporto di Napoli Capodichino e il Viale Europa, per attendere i propri beniamini dalla trasferta siciliana. Manca davvero poco alla promozione in B, manca davvero poco al ritorno in cadetteria, quella serie che manca da troppo nella città delle acque. Basterà vincere contro la Vibonese sabato alle 14 e 30 al Menti per strappare il pass serie B, o attendere i risultati che arriveranno da Pagani, dove il Trapani se la vedrà contro la Paganese, ultima in classifica. Il Trapani spera ancora ma ormai rassegnata al suo destino. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al Menti nonostante la diretta tv su rai sport e i prezzi ritornati quelli di inizio stagione.

Di fronte occhio alla Vibonese. La squadra calabrese di certo non verrà in gita a Castellammare ma cercherà di rinviare la festa promozione all'ultima di campionato contro la Virtus Francavilla.


La Vibonese, ormai salva, potrebbe sperare ancora nei playoff vincendo le ultime 3 partite. È al tredicesimo posto, con dieci vittorie, dodici pareggi e undici sconfitte. I goal fatti sono simili a quelli subiti, trentadue. Bisogna stare attenti al bomber Taurino, nove goal a meno uno dal "Conte" Carlini. Nessun calcolo naturalmente, vincere per salutare definitivamente la Serie C e ritornare a calpestare l'erba degli stadi che contano. La Juve Stabia il prossimo anno vuole regalarsi un sabato pomeriggio diverso, magari al Menti, in serie B e perché no ripercorrere la prima stagione in B, quella del 2011/2012, dove un certo Marco Sau portava la Juve Stabia in piena zona playoff. Testa a sabato, le vespe vogliono festeggiare la Santa Pasqua in B.


mercoledì 17 aprile 2019 - 08:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese