domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 13:51
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Salernitana. Granata proiettati al futuro, tra derby e mercato


C'è l'interesse verso un classe '89. Ma il difensore serbo non ha dubbi: «Voglio la Serie A.»

pavidas
   (Foto dal web)

Al via il countdown - derby in programma questo sabato. I granata, come i gialloblù, hanno giovato della pausa Nazionale, rimanendo comunque concentrati sul match del Menti e non solo. Il club di Lotito non ha perso di vista gli obiettivi di campionato: come affermato ieri da mister Ferrara, la società ha tutte le carte in regola per puntare ai vertici della classifica e non è escluso che, pur di raggiungerli, si proietti già verso nuovi acquisti, da mettere a segno durante il mercato di gennaio, che potrebbero dare un notevole contributo alla squadra. 

La compagine allenata da Ventura non ha perso i ritmi, vista l'amichevole disputata nel weekend contro l'Agropoli. Alcuni degli importanti tasselli salernitani, inoltre, cominciano finalmente a mostrare segnali positivi. Stesso discorso per quanto riguarda la formazione di Caserta: reduce da un breve infortunio, Francesco Forte sarà presente per la sfida tanto attesa.


Dunque, con le forze fresche le due squadre si affronteranno a viso aperto,  eppure una di queste pare essere già proiettata al futuro: in vista del mercato di riparazione, secondo quanto affermato dai colleghi di tuttosalernitana, la Salernitana avrebbe puntato gli occhi su Slobodan Rajkovic, difensore serbo svincolato. 

E' probabile che ci sia stato un confronto con il club per valutare possibili trattative, ma secondo quanto dichiarato dal classe '89 alla Gazzetta dello Sport, la sua unica meta è la massima serie. Non è escluso che possa unirsi alla corte del Genoa, nonostante ci siano stati anche gli interessi di Parma e Brescia. Non sarà una corsa facile quella della società granata, ma al momento vi è una sola cosa nel pensiero della squadra: il derby.


news Indovina il Minuto e vinci una fantastica cena al ristorante ''Le tre Caravelle''


Juve Stabia - Salernitana. Granata proiettati al futuro, tra derby e mercato

martedì 19 novembre 2019 - 09:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO