lunedì 24 febbraio 2020 - Aggiornato alle 21:54
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia- Il bello di ritornare: il gruppo al completo lavora con entusiasmo per il match di sabato


Quella di sabato sarà una gara importante per testare l'ambizione gialloblu: Fabio Caserta si gode il ritorno di pedine importanti.

pavidas
   Ph: Antonio Gargiulo

Il bello di ritornare. Soprattutto quando c’è entusiasmo. Le vacanze natalizie sono ormai un lontano ricordo per la Juve Stabia, che settimana scorsa è ritornata in campo in vista della gara di sabato contro l’Empoli. Al Romeo Menti il gruppo, supervisionato da Fabio Caserta e dal suo staff, sta lavorando sodo per arrivare preparato alla prima uscita di questo 2020. C’è curiosità. Si sono rivisti a Castellammare alcuni giocatori che per un po’ di tempo sono stati ai box. Il primo su tutti: capitan Alessandro Mastalli. Il centrocampista, ex Milan, sta svolgendo tutta la preparazione con la squadra. “Il ginocchio lo sente sempre meglio”, ha ammesso ai microfoni ufficiali del club. Sorrisi e voglia di fare il mix perfetto. C’è da riprendersi una serie B tolta in modo crudele. Mastalli scalpita. A stare meglio anche Calvano e Tonucci. I due calciatori a breve potrebbero essere a disposizione di Caserta, che non vede l’ora di riabbracciarli.


A puntare ad una convocazione è anche Nicholas Allievi, che festeggerebbe così un rinnovo sempre più vicino. Il direttore Polito, infatti, starebbe lavorando, secondo quanto riporta Metropolis, con l’agente del difensore, Andrea Cattoli, per allungare il contratto del ragazzo di Varese, che scade il prossimo giugno. Dopo un anno difficile, ma Bellissimo, arriverebbe un giusto riconoscimento per un professionista esemplare, che ha faticato a lungo per uscire da un infortunio difficile da superare, anche psicologicamente. Si rivede, dopo qualche settimana, anche Elia, che in allenamento corre e duella con i suoi compagni, primo su tutti Fazio. Prove generali. Sabato l'attaccante di scuola Atalanta potrebbe rivelarsi un fattore decisivo con la sua rapidità ed agilità. Sotto gli occhi di Fabio Caserta, guida sicura, è ripartita la nave gialloblu. Con tutti i marinai a disposizione.



Juve Stabia- Il bello di ritornare: il gruppo al completo lavora con entusiasmo per il match di sabato

giovedì 16 gennaio 2020 - 09:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO