Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia- Cessioni in vista in casa gialloblu

Stefano Maiorano e Kenneth Obodo sempre più lontani dalle Vespe

tempo di lettura: 1 min
di Maria Felice Ferrara
29/06/2016 11:04:55
Juve Stabia- Cessioni in vista in casa gialloblu

"Gente che va e gente che resta", per il momento è questo lo slogan del mercato gialloblu, che per poter fare cassa deve puntare non solo sugli acquisti ma anche sulle cessioni.
La Juve Stabia, infatti, lunedi ha ufficializzato il prolungamento del contratto per altre due stagioni di Francesco Lisi, giunto alle falde del Faito come rinforzo nel mercato del gennaio.
Stessa sorte dell' esterno d'attacco , però, non sembra essere riservata ad altri due calciatori della squadra stabiese. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Stefano Maiorano non proseguirà la sua avventura con le Vespe e lascerà sicuramente Castellammare, cosi come il centrocampista Kenneth Obodo, la cui permanenza a Castellammae sembra essere giunta al termine.
Per il momento nulla è certo, si tratta solo di semplici voci, ma la sensazione è che ambo i centrocampisti siano ogni giorno sempre più lontani dal vestire la casacca gialloblu nella prossima stagione.


Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

12 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici