mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - È fatta per Russo e Izco


Sono loro gli ultimi due colpi delle vespe, con i giocatori che hanno già disputato l'allenamento al Menti, prima della partenza per il ritiro.

pavidas

La Juve Stabia non si ferma più. Sono praticamente di qualche ora fa, gli ultimi due colpi del mercato targato Ciro Polito. Le vespe hanno chiuso per Danilo Russo, nativo proprio di Castellammare, e Mariano Izco, ex giocatore del Catania dei miracoli(memorabile un goal alla Juventus in serie A). Le vespe chiudono la pratica porta, con Russo che farà le veci di Branduani e con in classe 2002 Esposito terzo portiere. Izco invece chiuderà la mediana composta già da Addae, Carlini e Mallomo senza dimenticare Calò e Mastalli, ereditando il posto di Viola e del prossimo partente Vicente.


Izco, garantirà esperienza alla squadra, un colpo da serie B con forse l'incognita infortuni e quindi da valutare la sua condizione e tenuta fisica. Russo invece, occuperà lo slot lasciato da Venditti e garantirà esperienza in B alle vespe. Si attende solo l'ufficialità.


martedì 16 luglio 2019 - 12:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO