sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - È iniziata l'era del nuovo sponsor tecnico Givova


La società scafatese sarà il nuovo sponsor delle vespe per i prossimi anni. Dal mondo calcistico a quello del basket, dalla pallavolo fino ad arrivare alla Nazionale Italiana cantanti, la givova è pronta a far stupire il popolo stabiese.

pavidas

Dopo anni di successi e vittorie, le vespe hanno ufficialmente lasciato il marchio Flyline. L' ormai ex sponsor tecnico della Juve Stabia, ideato e creato da Catello Buonocore, ha sancito l'addio con la società stabiese. Nella giornata di ieri è avvenuta la presentazione ufficiale del nuovo sponsor tecnico nella sede ufficiale del marchio situato a Scafati, che per i prossimi tre anni, sarà merchandising ufficiale delle vespe. Si parte già con la vendita di polo e bermuda, per arrivare alla tanto attesa maglia da gioco e altri vari prodotti che verranno scoperti nel corso dell'anno. La società Givova nasce a Scafati il 23 Maggio 2008, fondata da Giovanni Acanfora. La sede principale è situata a Scafati, specializzata nel settore abbigliamento. Veste numerose società, dal Chievo,ormai ex serie A vista la sua retrocessione, dalla Salernitana in B, in attesa del playout contro il Venezia, dal Carpi, retrocesso in serie C.


In campo mondiale, la società veste numerose nazioni, come il Malta fino ad arrivare ai vari campionati sparsi nel mondo, su tutti quello Venezuelano e quello  Argentino. È partnership anche della Nazionale italiana cantanti, fino ad arrivare ad essere stato sponsor alle olimpiadi di Londra del 2012. Non si ferma qui lo spessore del neo sponsor della Juve Stabia. Con il passare del tempo ha ampliato il suo bacino in Ungheria, Lussemburgo, Bosnia, Montenegro, Cipro, Portogallo, Brasile e Canada. Non solo mondo calcistico per la società scafatese. Il neo marchio produce abbigliamento anche nel basket, pallavolo, atletica leggera, corsa e nuoto. Un curricula tutto sommato all'altezza della società stabiese, che dopo aver ufficializzato il neo presidente e il neo sponsor tecnico, potrà concentrarsi sulla nuova stagione.


domenica 9 giugno 2019 - 11:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese