Sarà Matteo Proietti della sezione di Terni a dirigere Fidelis Andria – Juve Stabia, gara valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di lega pro, in programma sabato 2 aprile alle ore 15 presso lo stadio degli Ulivi di Andria.
Classe 85, Proietti e’ al suo terzo anno in lega pro. Ha già diretto le vespe di Castellammare nel corso di questo campionato lo scorso mese di dicembre nella gara con il Monopoli, terminata sul punteggio di 0-0.
Il fischietto laziale e’ alla sua decima direzione stagionale ed ha fino a questo momento estratto 52 cartellini gialli, 4 cartellini rossi ed ha concesso 1 calcio di rigore.
Proietti sarà per l occasione coadiuvato dagli assistenti Andrea Zanetti della sezione di Portogruaro e Alessandro Colinucci della sezione di Cesena.
Queste le altre designazioni del girone:
Messina – Catanzaro : Zanonato di Vicenza (Sangiorgio di Catania- D Alia di Trapani)
Akragas – Martina franca: Sassoli di Arezzo ( Lombardi di Brescia – Iovine di Napoli)
Benevento – Ischia: D Apice di Arezzo ( Marques di Saronno – Vettorel di Latina)
Foggia- Catania: Giua di Pisa ( Bresmes di Bergamo – Oliviero di Ercolano )
Lecce- Matera: Di Martino di Teramo ( Abagnara di Nocera Inferiore – Vingo di Pisa)
Lupa castelli romani – Casertana: Schirru di Nichelino ( Gnarra di Siena – Don Vito di Monza)
Monopoli- Cosenza : Mancini di Fermo ( Di Monte di Chieti – Ruggeri di Pescara)
Paganese – Melfi: Marchetti di Ostia ( Saccenti di Modena – Zambelli di Filiale Emilia)