lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Cosenza - Juve Stabia 3 a 1. Le pagelle della sfida


Le vespe salutano la serie B dopo appena una stagione. Niente miracolo a Cosenza. Di Tonucci il goal della Juve Stabia.

pavidas

Juve Stabia : Provedel 6 : Oltre ai due goal subiti nei primi minuti di partita, non compie nessuna parata in particolare. Nella ripresa subisce il terzo goal). Fazio 5.5 : Quelle poche volte che spinge, lo fa male e con poca intraprendenza. In difesa nulla di così rilevante. Anche lui ammonito. Tonucci 6 : Ammonito dopo una giocata di Carretta, rischia la doppia ammonizione. Goal del due a uno che riapre la partita. Sale in avanti quando ha occasione.(71° Germoni 6 : Centrale di difesa adattato, entra in un momento delicato della partita,quello del tre a uno del Cosenza.) Allievi 5.5 : Troppo grave l'errore che procura il calcio di rigore al Cosenza. Carretta lo salta con facilità e lo atterra in area di rigore. Sfiora un pari clamoroso di testa. Ricci 5.5 : Pochi i pericoli dalle sue parti e pochi gli spunti sulla sua fascia. Partita senza se e ma. Calò 6 : Ci prova da tutte le posizioni, imposta come sempre in verticale ed orizzontale senza che i suoi compagni di squadra ne approfittano. Salva sulla linea un goal già fatto. Viene ammonito. Mallamo 6 : Solita sufficienza.


Il lavoro sporco lo fa sempre, i falli se li guadagna e lo trovi ovunque. Cosa si mangia sul finale solo davanti al portiere. Addae 4.5 : Perde una infinità di palloni, si perde tutti gli uomini e in fase offensiva non lo trovi mai. Insufficiente e forse anche il peggiore.(55° Cissè 5 : Lascia libertà a Forte prendendosi su di sé gli avversari. Cambio modulo con due punte ma nulla di concreto. Liscia regalando il 3 a 1 al Cosenza.) Canotto 5.5 : Ci prova, corre, si impegna ma le sue azioni si spengono senza sussulti, anche grazie ai terzini di casa.(78° Bifulco S.v). Forte 6 : Si perde l'uomo sul goal del Cosenza, ma il mezzo voto in più è per la traversa clamorosa che prende di destro. Sfortunato. Di Mariano 6 : Esterno, trequartista, è pericoloso guadagnandosi falli importanti per i calci piazzati. Ammonito, e sfortunato su una conclusione finita sul palo.(78° Rossi S.v). Cosenza : Saracco 5.5, Capela 6, Idda 6, Legittimo 6.5, Casasola 6.5, Bruccini 6, Sciaudone 6.5, Bittante 6, Carretta 7(30° Asencio 6.5), Riviere 7, Baez 6(68° Kone 5.5).



Cosenza - Juve Stabia 3 a 1. Le pagelle della sfida

venerdì 31 luglio 2020 - 23:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO