Non vanta precedenti con la squadra gialloblu.
tempo di lettura: 1 min
E' Armando Ranaldi l'arbitro designato per la gara tra Juve stabia e Cosenza valevole per i Quarti di finale della Coppia Italia di Lega Pro 2014-2015 in programma Mercoledi 28 gennaio con fischio d'inizio fissato alle ore 15.
Associato della sezione Tivoli, è stato promosso in Lega Pro al termine della stagione calcistica 2012-2013. Non vanta precedenti con la squadra gialloblu.
Una vecchia conoscenza, invece, per la squadra calabra. Ranaldi infatti ha diretto la squadra rosso blu lo scorso ottobre proprio in occasione della fase di qualificazione di Coppa Italia nel derby con il Catanzaro che vide il Cosenza imporsi per 3-1 grazie alle reti di De Angelis e Sassano, autore quest'ultimo di una doppietta che valse il passaggio del turno.
Il signor Ranaldi sarà coadiuvato dal signor Lacalamita della sezione di Bari e dal signor Di Stefano della sezione di Brindisi.
Como - Renate, Spal - Bassano e Pontedera - Casertana sono gli altri quarti di finale in programma domani 28 gennaio.
Per questo match mister Pancaro ha convocato tutti gli effettivi a sua disposizione. Restano da valutare le condizioni di Ripa e Maiorano, alle prese con l'influenza, e di Di Carmine, alle prese con lievi problemi fisici.
Assente Jidayi, infortunatosi contro la Casertana.