Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Catania - Juve Stabia, le pagelle

Quello che fino ad ora era stato il fiore all'occhiello, ossia la difesa, ha incassato tre reti, dovute da tre errori dei singoli.

tempo di lettura: 2 min
di Aurora Levati
11/10/2021 14:01:44

Arriva la prima sconfitta stagionale in quel di Catania. Quello  che fino ad ora era stato il fiore all'occhiello, ossia la difesa, ha incassato tre reti, dovute da tre errori dei singoli. L'unica nota positiva è il rientro e soprattutto le due reti di Eusepi. 

Questi i voti ai calciatori in gialloblè:

Sarri 6: Sui gol non ha colpe. Quando viene chiamato in causa, si fa trovare pronto.

Donati 5: Pomeriggio di sofferenza per il giovane esterno stabiese. Tanta difficoltà sia in fase difensiva che offensiva. 

Troest 5: Soffre, tanto, la velocità dell’avversario in tutta la partita...

Tonucci 4,5 :  A differenza delle precedenti partite, pecca di disattenzione che consente ai padroni di casa di realizzare la prima rete. Tale errore condiziona poi tutta la sua partita...

Rizzo 5: Quando si propone in avanti, mostra sempre cose interessanti. Questo succede poche volte però.

Altobelli 5.5: Gioca di fisico. Ma, anche lui, non incide particolarmente. 

Berardocco 6:  E' come un diesel. Ci mette un po' a entrare in partita, poi però gioca come siamo abituati a vederlo. Gestisce il pallone con lucidità e i ritmi di gioco. Serve l'assist ad Eusepi, che successivamente la mette dentro di testa.

Scaccabarozzi 5: Tanta sostanza e cuore. Ma, non basta. Serve anche il guizzo, che sembra mancargli. 

Bentivegna 5: Si impegna e cerca di rendersi imprevedibile, ma senza grande successo purtroppo.  Da lui ci si aspetta di più.

Euspei 6.5:  Alla prima vera apparizione con la maglia gialloblù dimostra quanto sia importante la sua presenza sul rettangolo di gioco. Realizza le due reti che riaprono la partita, ma purtroppo non evitano la sconfitta a Catania.  

Panico 5.5: A differenza delle precedenti partite, pensa al collettivo. Infatti, mette la sua velocità a disposizione dei compagni, che consente di impensierire la difesa sicula. Offre l’assist per il gol del pareggio.  

I SUBENTRATI -

Schiavi 5.5

Stoppa 5

Evacuo (dal 73’) s.v.

Lipari (dal 83’) s.v.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici