lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Benevento - Juve Stabia 1 a 0. Le pagelle della sfida


L'ex Sau condanna le vespe ad una pesante sconfitta. Grave l'errore di Fazio. Benevento in serie A.

pavidas

Juve Stabia : Provedel 6 : Nel primo tempo intercetta una conclusione dei padroni di casa, dove per poco i sanniti trovano il vantaggio, potendo intervenire meglio. Sau lo trafigge appena entrato. Vitiello 6 : Troppo importante il ruo rientro in campo, la sua tranquillità ed esperienza la si nota in campo. Tonucci 6.5 : Salva un'occasione colossale del Benevento mettendo il gambone, evitando il goal del Benevento. Anche nella ripresa pulisce bene l'area di rigore. Fazio 5 : Ottimo in almeno due uscite nel primo tempo, terzino o centrale, il risultato non cambia. Grave nella ripresa l'errore sul goal di Sau, che consegna un facile cioccolatino alla punta. Elia 6.5 : Ha Maggio sulla sua fascia, non uno qualunque. Mettici pure che deve fare il terzino. Ottima partita in un ruolo non suo. Sfiora anche il goal. Calò 6 : Non salta un minuto, si salva almeno lui dal turn over di Caserta. Solite impostazioni e geometrie.(80° Melara S.v). Calvano 6 : Aiuta la difesa quando arrivano i cross del Benevento verso Provedel. Anche a centrocampo bene.(67° Addae 5.5 : Anche il mediano stabiese entra per dare sostanza ma sugli attacchi dei padroni di casa va in confusione.


) Mallamo 6 : A volte si fa sorprendere alle spalle dai suoi avversari, ma il cuore e la grinta portano sostanza alla squadra. (58° Bifulco 5.5 : Si nasconde tra gli avversari e non regala spunti importanti per cambiare il risultato.) Canotto 6.5: Al neo papà manca forse solo il goal. In almeno due tiri a giro Montipò gli nega il goal del vantaggio. (80° Rossi S.v). Forte 5.5 : Per poco sfiora di testa un tiro cross di Elia il goal dello 0 a 1. Per un soffio arriva al 14° centro del campionato. A fine primo tempo non trova il tempo giusto per colpire di testa. Di Mariano 6 : Gioca bene tra le punte e quando ha occasione scala anche sull'esterno. Si prende almeno due falli preziosi in contropiede.(67° Di Gennaro 5.5 : Ci si aspetta sempre la giocata decisiva ma si vede poco prima affianco a Forte poi da regista.) Benevento : Montipò 7, Maggio 6, Volta 6, Caldirola 4.5, Letizia 6, Hetemaj 6.5, Schiattarella 6, Del Pinto 6(26° Tuia 6), Insigne 5(68° Tello 6), Improta 6.5(80° Barba S.v), Montipò 5.5(68° Sau 7).


video Juve Stabia - Caserta:«Sconfitta immeritata, Benevento poco pericoloso»


Benevento - Juve Stabia 1 a 0. Le pagelle della sfida

lunedì 29 giugno 2020 - 23:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO