Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Alessandria - Juve Stabia: Le probabili formazioni. Vespe a caccia di un nuovo blitz contro un ex molto speciale

Trasferta di ferragosto per i gialloblù, in palio il match contro la vincente di Palermo - Avellino. Mister Ciullo ritrova un tassello importantissimo

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
15/08/2015 00:00:16
Alessandria - Juve Stabia: Le probabili formazioni. Vespe a caccia di un nuovo blitz contro un ex molto speciale

Mister Salvatore Ciullo

Match di ferragosto ad Alessandria per la Juve Stabia che si gioca le proprie chances di qualificazione al quarto turno di Tim Cup. Alle ore 20.30 l'undici di Ciullo affronterà i pari categoria puntando con tutta probabilità sul medesimo 4-4-2 interpretato in occasione delle prime uscite ufficiali. Ancora out Bombagi, De Risio e Obodo oltre a quel Migliorini ormai solo in attesa di novità da Empoli. Tra i pali andrà Russo, in difesa Romeo dovrebbe rivedersi in mezzo accanto a Polak con Cancellotti esterno destro e Contessa sulla corsia mancina. Lungo la mediana spazio a Maiorano e Carrotta al centro con Arcidiacono sulla fascia sinistra e Nicastro sul versante opposto. Vella dovrebbe partire tra le seconde linee. Dubbi amletici in avanti dove torna disponibile Ripa dopo aver scontato i due turni di squalifica comminatigli per i pagamenti in nero ricevuti ai tempi della Nocerina. Probabile che parta dalla panchina per subentrare a gara in corso a Gomez o Gatto, anche se non è escluso un suo impiego da titolare in luogo del primo. La partita odierna rappresenta tra l'altro di fatto una sorta di beffa per la Juve Stabia che nel ranking di Lega Pro è seconda assoluta dietro, neanche a dirlo, al solo Alessandria. Impegno sicuramente suggestivo per un calciatore piemontese che della Juve Stabia ha scritto la storia a suon di imbucate e impieghi in tutti i ruoli eccezion fatta per quello di portiere: il jolly carioca Adriano Sartorio Mezavilla è alla seconda stagione da leader dei grigioneri dopo 4 annate in gialloblù con all'attivo 103 presenze e 10 reti. Classe '83, fu fortemente voluto da Piero Braglia nel 2010 dopo la breve esperienza condivisa a Taranto durante il campionato precedente. Arbitrerà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Riccardo Di Fiore di Aosta, quarto uomo Gianluca Manganiello di Pinerolo. I due direttori di gara appartengono alla Can B, i due assistenti alla Can A. In palio la sfida alla vincente di Palermo - Avellino. L'Alessandria parte favorito nel pronostico grazie al fattore casa, la Juve Stabia punta sul suo saper sorprendere.

Juve Stabia (4-4-2): Russo, Cancellotti, Romeo, Polak, Contessa, Nicastro, Maiorano, Carrotta, Arcidiacono, Gatto, Gomez. All.: Salvatore Ciullo.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici