martedì 7 aprile 2020 - Aggiornato alle 21:51
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Il rinvio del campionato porta ad eventuali problemi economici per tutti i club


Intanto il difensore delle vespe Fazio dedica un post alla sua famiglia su Instagram.

pavidas

Le ufficialità per la eventuale ripresa del campionato tardono ad arrivare, creando scompigli e problemi per il futuro del campionato e delle società. Il blocco del campionato porta a problemi di natura economica, disputando le partite a porte chiuse nei rispettivi stadi(come nell'ultima sfida contro lo Spezia finita per 3 a 1 per le vespe). Non possiamo non citare gli eventuali problemi che andranno a riguardare gli stipendi dei giocatori e gli eventuali prestiti che termineranno la prossima estate. Si parlerebbe di un di proseguo del campionato oltre le date previste che complicherebbe i riscatti dei giocatori.


( su tutti Francesco Forte che ha con le vespe un prestito in scadenza nei prossimi mesi). Senza dimenticare le future iscrizioni per il prossimo campionato con le vespe che ancora non sapranno in quale categoria faranno parte, senza quindi decidere una sicura programmazione. Intanto continuano le sedute a distanza e alcuni giocatori nel loro tempo libero decidono di intrattenersi sui vari social, come Fazio che così scrive su instagram un post per la sua famiglia : "Passerà tutto passerà e poi ritorneremo di nuovo a stare insieme ed essere felici. Vi amo da morire mi mancate tanto".



Juve Stabia - Il rinvio del campionato porta ad eventuali problemi economici per tutti i club

mercoledì 25 marzo 2020 - 09:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO