Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Vico Equense - La città in prima linea alle fiere internazionali del Turismo

Sarà presente agli eventi di Milano, Napoli, Las Vegas, Rimini e Londra. Il sindaco: «un passo importante per far conoscere Vico Equense al mondo e attirare un pubblico sempre più vasto.»

tempo di lettura: 1 min
30/01/2024 19:27:23

Vico Equense in vetrina alle fiere turistiche di tutto il mondo. La Città di Vico Equense presenzierà alla prossima BIT di Milano (4-6 febbraio 2024) per promuovere il territorio e le sue eccellenze. Non solo, con una delibera di giunta è stato dato indirizzo per partecipare alla BMT di Napoli (14-16 marzo 2024), al Pizza Expo di Las Vegas (19-21 marzo 2024) alla TTG di Rimini (9-11 ottobre) e alla WTM di Londra (5-7 novembre 2024).

Un calendario fitto di manifestazioni alle quali l’Amministrazione intende partecipare, ritenendole di importanza strategica in ambito turistico, tese a promuovere l’immenso patrimonio paesaggistico, artistico, delle tradizioni locali e delle diversificate risorse di attrattività turistica presenti sul territorio.

Vico Equense, con la sua ricca storia, la cultura vibrante e la cucina deliziosa, continua ad essere in prima linea tra le destinazioni imperdibili per i viaggiatori in cerca di autenticità e bellezza. Tra gli stand, Vico Equense si presenterà come una destinazione poliedrica, capace di soddisfare ogni tipo di viaggiatore.

“Assieme alle associazioni di categoria, agli albergatori e agli operatori del turismo promuoveremo tutte le attività e i servizi offerti dal comparto – ha spiegato il sindaco Giuseppe Aiello -. Queste fiere rappresentano una vetrina per la promozione del brand turistico e degli strumenti di comunicazione a esso collegati. La partecipazione alle fiere turistiche è un passo importante per far conoscere Vico Equense al mondo e attirare un pubblico sempre più vasto. È un invito a scoprire una destinazione che va al di là delle aspettative, dove la bellezza naturale si fonde armoniosamente con la storia e la cultura locale”.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici