Il sindaco interviene dopo le ultime inchieste della Dda: «Non decido io sulla commissione d’accesso, ma il Prefetto.»
Presenze ed Ospiti di primaria importanza nazionale nel salotto in Pompei diretto da Nicola Ruocco, dopo la coach Chiara Franchi, è il turno dell’attrice Romanoff
Un progetto strategico che valorizza in modo concreto lo straordinario patrimonio vesuviano.
Il MaxiMall Pompeii celebra il Natale con un ricco calendario di appuntamenti pensati per tutta la famiglia. Si parte sabato 22 novembre.
Esperti internazionali a confronto sulla possibile data dell’eruzione del 79 d.C. che coprì Pompei e l’intera area vesuviana.
Il primo appuntamento ha visto gli allievi dell'istituto Borrelli vistare il Museo Archeologico di Stabia Libero D'Orsi e le ville di Arianna e San Marco. I membri dell'associazione. «Le visite effettuate al Museo e alle ville rappresentano un ottimo strumento per la didattica scolastica per collegare lo studio di alcune materie e vivere un’esperienza diretta»
Un libro di Valeria Castigliano tra i resti delle antiche ville stabiane, alternando pagine descrittive e visioni oniriche.
Domani nuovo appuntamento de “La Dispensa dei Monti Lattari” tra Santa Maria la Carità e Gragnano.
Questa mattina il Segretario di Stato ha celebrato la Santa Messa e guidato la recita della Supplica sul sagrato del Santuario mariano.