Il tecnico gialloblù analizza il momento della squadra e carica l’ambiente in vista della sfida al “Menti” contro la capolista di Bianco.
Lo stabiese emoziona il pubblico con Fiore di maggio e convince i due coach a girarsi per lui.
Si parte con l’accensione dell’albero in piazza Umberto I il 3 dicembre e si chiuderà la rassegna il 6 gennaio con la tradizionale e storica sfilata delle “Pacchianelle”, giunta alla 115esima edizione.
Un appello alla città per salvare un capolavoro dell’arte organaria napoletana.
Un’infrastruttura robotica innovativa, sviluppata da università e centri di ricerca internazionali, sperimenta la ricostruzione automatizzata dei frammenti decorativi del Parco Archeologico di Pompei, aprendo nuove prospettive per l’archeologia del futuro.
Il cinema-teatro “Supercinema” e la città di Castellammare di Stabia ricordano Natale Montillo (1898-1965). Una giornata di film con dibattito il 30 novembre 2025.
Il nuovo brano firmato dall’autore stabiese Carmine Spera e da Irene Menna sarà interpretato dalla piccola Zoe con il Piccolo Coro dell’Antoniano, in un’edizione ricca di grandi firme e ritorni importanti.
Una giornata tra modellini storici, tradizioni marinare e i lavori degli studenti del progetto “Costruiamo una cianciola”.
Le destinazioni Patrimonio Mondiale UNESCO collaborano per condividere conoscenze, migliorare la conservazione e ispirare i viaggiatori attraverso la storia e lo scambio culturale.