Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Maurizio de Giovanni a Palazzo Vallelonga

Lo scrittore presenta “Volver”, l’ultima avventura del commissario Ricciardi, nell’ambito del programma “BCP per la cultura”

tempo di lettura: 1 min
10/12/2024 15:06:26

Maurizio de Giovanni sarà l’ospite del prossimo appuntamento culturale a Palazzo Vallelonga, in programma giovedì 12 dicembre (ore 18.30) nella storica sede centrale della Banca Popolare di Torre del Greco (corso Vittorio Emanuele, 92).

Lo scrittore partenopeo, accolto dal Presidente della BCP Mauro Ascione, parlerà con il giornalista Gianni Russo del suo ultimo libro: “Volver - Ritorno per il commissario Ricciardi”, edito da Einaudi e pubblicato lo scorso 26 novembre. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

L’iniziativa, all’interno del programma “BCP per la cultura”, rappresenta per l’istituto di credito un momento di dibattito e riflessione per condividere il patrimonio culturale con il territorio e le persone che lo rappresentano e allo stesso tempo creare occasioni di crescita e condivisione di esperienze.

L’obiettivo è quello di rendere Palazzo Vallelonga un contenitore culturale aperto a tutti, nell’ottica di contribuire alla crescita del tessuto sociale con attività che possano valorizzare le nostre radici e la nostra terra.

Video
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

Perquisita casa fratello consigliere comunale, 11 arresti.

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici