Evento organizzato dall'associazione "In-Oltre" di Boscoreale.
tempo di lettura: 1 minSabato 4 ottobre alle 18,30, presso il Circolo Oplonti di Torre del Greco, Gaetano Di Vaio presenta il libro autobiografico "Non mi avrete mai", scritto a quattro mani con Guido Lombardi.
La storia è quella di Gaetano, ragazzo di Piscinola, prima spacciatore e poi produttore cinematografico, arrivato a produrre perfino un regista come Abel Ferrara.
L'evento è organizzato dall'associazione culturale "In-Oltre" e vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Domenico Iannaccone, autore della trasmissione "I Dieci Comandamenti", in onda su Rai Tre il venerdì in prima serata, che ha ospitato la settimana scorsa proprio Gaetano Di Vaio.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della lettura e del cinema, un momento di riflessione su come combattere la criminalità ed unscirne fuori.
Gaetano Di Vaio ha partecipato al recente successo televisivo di "Gomorra - La Serie", nei panni del "Baroncino", un vecchio boss del clan Savastano, che aveva contatti diretti con i cartelli sudamericani.
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, resosi conto dell'importanza dell'evento, riconoscerà 2 crediti formativi a tutti gli avvocati che parteciperanno all'incontro.
Curatrici della serata gli avvocati Mariella Stanziano, Presidente dell'Associazione In-Oltre, e Anna Brancaccio, che modererà l'evento.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»