Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Giornate europee del patrimonio: il 26-27 settembre 2020 visite guidate ad Oplontis

Iniziativa curata dall'Archeoclub.

tempo di lettura: 1 min
22/09/2020 08:57:51

In occasione della festa dell'arte e della cultura, nel rispetto dei protocolli anticovid, sarà possibile prendere parte alle visite guidate ad Oplontis a cura dell'Archeoclub di Torre Annunziata “Mario Prosperi”. In particolare, quanti vi prenderanno parte, saranno accompagnati dai volontari dell’associazione oplontina alla scoperta della “Villa di Poppea” sita in via Sepolcri a Torre Annunziata.

Le visite si svolgeranno sabato 26 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 20.00 alle ore 23.00 e domenica 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il costo del biglietto, unicamente sabato 26 in occasione dell’apertura dalle ore 20.00 alle ore 23.00, sarà di 1 Euro.

L’unica spesa che i visitatori dovranno sostenere sarà quella riguardante l’acquisto dei biglietti, che potrà essere effettuato anche sul posto, presso la biglietteria del sito archeologico. Le visite guidate a cura dell’Archeoclub saranno, invece, completamente gratuite.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici