Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Giornate europee del patrimonio: il 26-27 settembre 2020 visite guidate ad Oplontis

Iniziativa curata dall'Archeoclub.

tempo di lettura: 1 min
22/09/2020 08:57:51

In occasione della festa dell'arte e della cultura, nel rispetto dei protocolli anticovid, sarà possibile prendere parte alle visite guidate ad Oplontis a cura dell'Archeoclub di Torre Annunziata “Mario Prosperi”. In particolare, quanti vi prenderanno parte, saranno accompagnati dai volontari dell’associazione oplontina alla scoperta della “Villa di Poppea” sita in via Sepolcri a Torre Annunziata.

Le visite si svolgeranno sabato 26 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 20.00 alle ore 23.00 e domenica 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il costo del biglietto, unicamente sabato 26 in occasione dell’apertura dalle ore 20.00 alle ore 23.00, sarà di 1 Euro.

L’unica spesa che i visitatori dovranno sostenere sarà quella riguardante l’acquisto dei biglietti, che potrà essere effettuato anche sul posto, presso la biglietteria del sito archeologico. Le visite guidate a cura dell’Archeoclub saranno, invece, completamente gratuite.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici