Domenica 21 Luglio 2024, alle ore 21, appuntamento a Terzigno, nel cosiddetto "Bosco Lavarella", per l'attività di meditazione con luna piena arricchita da una performance musicale dal vivo e da un aperitivo organizzata dall'associazione ambientale Terzigno Verde.
Il punto di incontro sarà in prossimità della pizzeria "Il Rifugio" in Via Zabatta a Terzigno: una volta parcheggiata l'auto in Via Avini II Tratto, si percorrerà a piedi un suggestivo e breve percorso, adatto a tutti, che condurrà a uno spazio dove si terranno le attività in programma.
Si consiglia ai partecipanti di venire muniti di zaino con un tappetino o un telo mare. Consigliata anche una piccola torcia (va bene anche quella del telefonino, in tal caso ricordarsi di metterlo in carica).
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.