Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sorrento - A Villa Fiorentino in mostra i cyberdipinti di Letizia Caiazzo

Evento patrocinato dalla Fondazione Sorrento e trasmesso in maniera virtuale attraverso il web, sui canali social.

tempo di lettura: 1 min
14/04/2021 13:33:58
Sorrento - A Villa Fiorentino in mostra i cyberdipinti di Letizia Caiazzo

A Sorrento, dal 17 aprile al 16 maggio 2021, presso la splendida location di Villa Fiorentino, si terrà “Digito, ergo Sum”, la mostra antologica di cyberdipinti dal 2010 al 2020 di Letizia Caiazzo, importante esponente della “Digital Art”, fra le più eminenti e riconosciute protagoniste, in campo internazionale, di uno specifico settore creativo che richiede altissimo estro e non comune competenza tecnica nella multimedialità.

L’importante evento è patrocinato dalla Fondazione Sorrento, che ha pubblicato un catalogo con tutte le opere in esposizione a cura e con saggio introduttivo del professor Nuccio Mula, critico internazionale d’arte, giornalista, docente universitario di Fenomenologia delle Arti Contemporanee, Fenomenologia dell’Immagine, Teoria della Percezione e Psicologia della Forma presso l’Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento.

 Nella prima fase l’evento sarà trasmesso in maniera virtuale attraverso il web, sui canali social della Fondazione Sorrento. Se poi le successive disposizioni anti Covid consentiranno di visitare la mostra in presenza nelle sale di Villa Fiorentino, allora la struttura aprirà al pubblico, sempre nel rispetto delle limitazioni imposte dalle norme in vigore.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici