(Foto dal web)
                
                    
                        «Lo spettacolo di Simone Schettino del 24-25 ottobre al teatro Troisi di Napoli è spostato al 14-15 novembre in quanto Simone è risultato positivo al Covid.» Con questo comunicato il comico napoletano Simone Schettino ha annunciato ieri di essere risultato positivo al Coronavirus e per tale motivo è stato inevitabile il rinvio dello spettacolo al mese successivo.
Non si hanno ancora notizie precise circa le sue condizioni, né tanto meno se l'artista originario di Castellammare presenta i sintomi del Covid oppure siamo di fronte all'enesimo caso asintomatico. Avendo, tuttavia, già la data a cui è stato posticipato lo spettacolo si presume che quello di Schettino non sia un caso preoccupante.
                Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»