Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Grande successo per il concerto di Alex Britti

In migliaia in piazza ad ascoltare i grandi successi del cantautore italiano.

tempo di lettura: 1 min
11/09/2022 08:57:46

In migliaia ieri sera in piazza ad assistere al concerto di Alex Britti, evento inserito nel cartellone della Festa della Birra. Una grande manifestazione voluta dalla sindaca Ilaria Abagnale che, subito dopo il concerto, ha voluto ringraziare tutti coloro che era lì. «Ieri sera è stato incredibile! Eravamo in migliaia a riempiere il centro cittadino, intonando i grandi successi della carriera di Alex Britti. Torniamo a casa orgogliosi della nostra terra, lasciandovi con questi scatti e l’invito a raggiungerci nuovamente questa sera per il concerto gratuito dei partenopei Luchè e Geolier!» il suo commento social.

La kermesse è iniziata lo scorso 8 settembre con la comicità irriverente di Gerardo Amarante e Tony Tammaro. E' proseguita poi con tanta musica e buon cibo. E ovviamente tanta birra. Un successo, dunque, per questa prima festa della birra a Sant'Antonio Abate che premia il grande impegno profuso dall'amministrazione comunale.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici