Attore ed appassionato di storia. A soli 10 anni, da compiere a giugno, Alessandro D'Antuono, è uno dei piccoli attori in un film di fantascienza di produzione americana dal titolo LAST WORDS in uscita il prossimo inverno.
Alessandro è appassionato di cinema e teatro e sin da piccolo ha studiato recitazione. Ha anche preso parte, come comparsa, ad un film di Alessandro Siani che uscirà a Natale 2019.
Ma nella sua vita c’è anche spazio per lo sport. Gioca a basket negli aquilotti del MiniBasket Abatese.
Protagonista anche nell'ultimo emozionante cortometraggio della Run Film per i 60 Anni della LND (Lega Calcio Nazionale Dilettanti) girato a Maranola, un piccolo borgo del comune di Formia.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.