Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - 'Non solo Gospel', vincitori di 5 Grammy in concerto a Trasaella

Lo show natalizio prevede un viaggio musicale nell’atmosfera della tradizione natalizia americana mista all’energia, alla gioia e alle sonorità tipiche del gospel.

tempo di lettura: 1 min
16/12/2023 19:30:00

I musicisti del gruppo “Non solo Gospel”, vincitori di 5 Grammy ai Gospel Music Awards italiani e del titolo Miglior Coro Gospel italiano, si esibiranno domenica 17 dicembre a Sant’Agnello.

Il concerto, inserito nel cartellone degli eventi “ViviAmo il Natale” del Comune di Sant’Agnello patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli, si terrà alle 19:30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Trasaella.

Il gruppo vanta collaborazioni artistiche e discografiche con Gino Paoli, per il grande schermo e la radio con Rosario Fiorello e ospitate televisive in Rai in programmi come La vita in diretta, Una voce per Padre Pio e Vieni da me, il salotto con Caterina Balivo. Lo show natalizio prevede un viaggio musicale nell’atmosfera della tradizione natalizia americana mista all’energia, alla gioia e alle sonorità tipiche del gospel, con rivisitazioni in chiave moderna, arricchite da contaminazioni musicali pop, funky e country.

Video
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici