Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - 'Non solo Gospel', vincitori di 5 Grammy in concerto a Trasaella

Lo show natalizio prevede un viaggio musicale nell’atmosfera della tradizione natalizia americana mista all’energia, alla gioia e alle sonorità tipiche del gospel.

tempo di lettura: 1 min
16/12/2023 19:30:00

I musicisti del gruppo “Non solo Gospel”, vincitori di 5 Grammy ai Gospel Music Awards italiani e del titolo Miglior Coro Gospel italiano, si esibiranno domenica 17 dicembre a Sant’Agnello.

Il concerto, inserito nel cartellone degli eventi “ViviAmo il Natale” del Comune di Sant’Agnello patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli, si terrà alle 19:30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Trasaella.

Il gruppo vanta collaborazioni artistiche e discografiche con Gino Paoli, per il grande schermo e la radio con Rosario Fiorello e ospitate televisive in Rai in programmi come La vita in diretta, Una voce per Padre Pio e Vieni da me, il salotto con Caterina Balivo. Lo show natalizio prevede un viaggio musicale nell’atmosfera della tradizione natalizia americana mista all’energia, alla gioia e alle sonorità tipiche del gospel, con rivisitazioni in chiave moderna, arricchite da contaminazioni musicali pop, funky e country.

Video
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'analisi del tecnico gialloblù. «Abbiamo dimostrato di avere identità ed anima. Degli arbitri non parlo»

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
play button

Pompei - L'Intelligenza Artificiale ricompone gli affreschi, si conclude il progetto RePAIR

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici