Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Manuela Zero porta in scena 'Brotti!' al Belvedere Marinella

Il 16 agosto una versione speciale del concerto-spettacolo con musica dal vivo tra emozioni, fragilità e storie di umanità. Ingresso gratuito nell’ambito di “rEstate Sintonizzati 2025”.

tempo di lettura: 2 min
15/08/2025 10:41:38

Lunedì 16 agosto 2025 alle ore 21:00 il Belvedere Marinella di Sant’Agnello ospiterà una versione inedita dello spettacolo “Brotti! E non ridere che sei come loro”, progetto teatrale multimediale con musica dal vivo, ideato, scritto e composto da Manuela Zero, protagonista in scena e originaria proprio di Sant’Agnello, e Davide Santi, che firma la regia. La musica è suonata live da Martino Panna alla chitarra e da Cecilia Drago al violino.

«Sono emozionata di tornare dove sono nata e finalmente sul mare, nel mio posto del cuore - spiega l’attrice e showgirl santanellese Manuela Zero - con una versione di concerto-spettacolo con chitarra e violino dei miei Brotti, riadattata esclusivamente per questa data speciale. Presenteremo nuovi personaggi e canzoni inedite insieme a storie e capolavori della nostra tradizione. I Brotti (brutti e rotti) sono abitanti di una penisola sorrentina senza tempo, sanno di mare e di vento. In un mondo stereotipato che ci vuole tutti belli, impeccabili, perfetti, senza difetti, la vera forza è invece essere Brotti, brutti e rotti. Siamo tutti un po’ ammaccati dalle avversità della vita, dagli imprevisti, dai sentimenti folli o sbagliati. Nessuno può puntare il dito contro i Brotti, perché in qualche modo siamo tutti un po’ come loro».

Lo spettacolo racconta le storie di personaggi unici e toccanti, ognuno con le proprie fragilità e la propria forza. Lo spettacolo affronta tematiche delicate come il dolore, la solitudine, la diversità, l'amore tossico, la solitudine, il pregiudizio e la violenza, offrendo uno sguardo profondo e senza filtri sui sentimenti e la condizione umana.

L’appuntamento è inserito nel cartellone degli eventi “rEstate Sintonizzati 2025” del Comune di Sant’Agnello. Ingresso libero e gratuito

Video
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Le Vespe pronte all’esordio stagionale contro una squadra di Serie A. Il tecnico carica il gruppo: «Abbiamo lavorato duro, serve coraggio e identità».

22 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici