Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Alla scoperta delle bellezze della città con 'Salita e Salute', prima passeggiata con giro in barca

Un'iniziativa in collaborazione con l'AMP Punta Campanella. 

tempo di lettura: 1 min
19/07/2024 16:16:35

Il viaggio alla scoperta delle bellezze di Sant’Agnello inizia via mare sabato 20 luglio con l’avvio della rassegna “Salita e salute”, ormai rodato format di successo del cartellone estivo del Comune di Sant’Agnello “rEstate Sintonizzati”.

La partenza è prevista alle 06:00 da Piazza Matteotti. Insieme si passeggerà per via Aniello Balsamo, Mariano Lauro, Iommella Piccola, Paola Zancani, Iommella Grande, Ripa di Cassano e Marina di Cassano fino a raggiungere la spiaggia di Caterina, da dove partirà il giro in barca in collaborazione con l’Area Marina Protetta Punta Campanella. Dopo aver ammirato Sant’Agnello dal mare e con una tappa ristoro a base di pane e marmellata, si farà rientro alla spiaggia di Caterina e si ritornerà a piedi a Piazza Matteotti.

Il percorso si sviluppa su una lunghezza di circa 4 km con un dislivello in salita di circa 100 mt adatto a chi ha già una normale preparazione atletica. Munirsi di abbigliamento idoneo, costume per chi vuole fare anche un bagno, scarpe antisdrucciolo adatte a camminare su strade lastricate e in terra battuta. Portarsi almeno un litro di acqua.

La partecipazione è gratuita e fino a esaurimento posti in barca.

È gradita la PRENOTAZIONE inviando un messaggio whatsapp al numero 3482868915

Gli appuntamenti successivi della rassegna “Salita e Salute” saranno sabato 27 luglio, con un percorso dalla chiesa di San Rocco in direzione Arco di Sant’Elia, sabato 17 agosto dai Colli di Fontanelle e il 31 agosto con partenza dalla basilica di Meta alla volta di Montechiaro (dettagli sui percorsi sulla locandina).

Video
play button

Juve Stabia - Empoli 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il sorriso del tecnico gialloblù. «Vittoria da squadra vera, ora portiamo questo atteggiamento in trasferta»

4 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/12/2025
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici