Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Finale di Amici amara per Aka7seven, che ritorna comunque a casa da vincitore

Complimenti al giovane artista giungono da più parti. Il sindaco: «Per noi sei sempre il migliore».

tempo di lettura: 2 min
16/05/2021 10:04:04

«Per noi sei sempre il migliore. Ti aspettiamo a Santa Maria. Forza Aka!!!». Con queste semplici parole, Giosuè D'Amora - sindaco di Santa Maria la Carità - ha salutato la conclusione della bellissima performance di Aka7seven al programma televisivo "Gli amici di Maria" che ieri sera ha incoronato vincitrice Giulia, ballerina. L'artista sammaritano, nonostante le ottime esibizioni, non è riuscito a superare la prima fase della finale. Alla fine si è classificato secondo nella categoria cantanti.

«Anche se non siamo riusciti a portarti sul podio come sperato, siamo orgogliosi del percorso fatto da un giovane ragazzo di soli 20 anni in un serale competitivo andato in onda in prima serata su Canale 5» ha detto invece Ilaria Abagnale, sindaco di Sant'Antonio Abate. In realtà proprio il televoto ieri sera sembra non aver funzionato ed a scegliere i vincitori sono stati esclusivamente i professori e la giuria composta da giornalisti collegati da casa. «Porterai a casa una vittoria e sarà quella di esser riuscito a dimostrare il tuo talento a milioni di telespettatori - ha detto ancora la Abagnale - , presentando loro ben quattro inediti, tutti disponibili sulle maggiori piattaforme di streaming musicale. Dalla canzone di debutto “Yellow”, fino alla più apprezzata dal pubblico “Mi manchi” che ha guadagnato un disco di platino, oltre a “Mille parole” e la nuovissima “Loca”. Nient’altro da aggiungere a questi tuoi già grandi successi se non un forte augurio per la meritata carriera musicale che ti aspetta fuori alle porte del talent. Che tu possa sempre continuare a studiare ed a spaziare fra le varie sonorità che sai rendere proprie, in quanto incredibilmente già autore, interprete e produttore dei tuoi stessi brani. Che gli eventi, sia tragici che belli, che hanno caratterizzato il tuo percorso possano darti ogni giorno la giusta carica per mirare sempre più in alto. La comunità abatese si affianca alla sammaritana e continua a sostenerti anche a conclusione del programma, riproducendo i tuoi singoli. Questo è solo l’inizio».

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici