Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Positano - Coreografi stabiesi protagonisti al 50esimo premio Positano

Le stelle di Notre Dame de Paris in scena sulla spiaggia grande di Positano.

tempo di lettura: 1 min
di sr
05/09/2022 09:01:57

Le stelle di Notre Dame de Paris in scena sulla spiaggia grande di Positano. Lo Spettacolo tributo al grande musical è andato in scena sabato sera nell’ambito del 50esimo anno del premio “Positano premia la danza”. Per la sezione musical, grande successo per le esibizioni degli artisti che hanno danzato sulle coreografie di Demis Autellitano e Carla Palumbo, direttori della Scuola Professionale Artedanza di Castellammare di Stabia.

«E’ stata una serata indimenticabile – ha commentato Autellitano - Tanta bella arte e tante emozioni in una location pazzesca. Coreografie stupende, con un corpo di ballo sempre di alto livello, e artisti strepitosi che con la loro voce hanno entusiasmato una serata a dir poco fantastica».

Appena sette giorni prima, a Montepertuso, un altro spettacolo – sempre targato Autellitano-Palumbo – ha entusiasmato la folla. I due maestri hanno realizzato le coreografie dello spettacolo “La leggenda di Montepertuso”, una storia di lotta tra il bene ed il male, che probabilmente sarà ripetuto visto il grande successo.

Ma gli impegni di Autellitano e Palumbo non si fermano qui. I due maestri hanno rappresentato anche l’anteprima di Dracula uno spettacolo, la cui regia e produzione sono di Ario Avecone, che sarà in scena nei principali teatri italiani in un tour nazionale che inizierà a gennaio prossimo.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici