Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Pimonte - Presepe vivente, sabato ingresso con doni ai bimbi e uno sconto sulla prossima edizione

Una serata che regalerà più di una sorpresa ai visitatori.

tempo di lettura: 1 min
10/01/2024 11:12:28

La magia del Presepe di Pimonte rivive ancora per un'ultima data straordinaria . Dopo le avverse condizioni metereologiche che non hanno permesso lo svolgimento della serata del 7 gennaio gli organizzatori hanno scelto sabato 13 gennaio come giornata conclusiva della trentesima edizione del Presepe Vivente. Una serata che regalerà più di una sorpresa ai visitatori.
''Ve l’avevamo promesso - scrivono gli organizzatori dell'Associazione Solo per Amore- ed eccoci ad annunciarvi l’ultima data di questa straordinaria ed entusiasmante trentesima edizione del nostro amato Presepe Vivente: vi aspettiamo SABATO 13 gennaio dalle ore 17:00 alle 20:00 con una dolce sorpresa per i nostri bambini da parte dei re Magi!''.
Ma non sarà questa la sola novità per chi si recherà in Valle del Lavatoio. '' Chi parteciperà - annuncia il vice presidente della Comunità Montana dei Monti Lattari Luca Balestrieri- avrà la possibilità di riservarsi lo sconto alla 31ª edizione''.
La manifestazione organizzata dall’associazione Solo per Amore si avvale del patrocinio e la collaborazione del Comune di Pimonte, della Città Metropolitana, della Fondazione Monti Lattari, dell’Ente Parco dei Monti Lattari, della Comunità dei Monti Lattari e della Regione Campania .

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici