Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Lettere - Nuovo parroco alla Parrocchia Santa Maria Rifugio dei Peccatori

Don Vincenzo Esposito abbracciato ieri dalla sua nuova comunità. Il saluto della sindaca Anna Amendola.

tempo di lettura: 1 min
17/10/2024 10:55:16

Nuovo Parroco della Parrocchia Santa Maria Rifugio dei Peccatori a Lettere. Ieri la cerimonia, presieduta dal Vescovo Mons. Francesco Alfano e che ha visto la partecipazione anche di altri Parroci della Diocesi, per dare il bnevenuto a Don Vincenzo Esposito.
«Inizia cosi il cammino di Don Enzo in una Comunità parrocchiale che, grazie al percorso fatto nel corso di questi anni, è riuscita a diventare una grande famiglia ...e Don Enzo , con il suo sorriso e la sua gioia , ha già conquistato il cuore dei fedeli» è stato il commento della sindaca Anna Amendola.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

7 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici