Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Gragnano - L'Associazione Antica Necropoli di Stabia Madonna delle Grazie ricorda Don Luigi Russo

Fece costruire la nuova chiesa ed il campo di calcio

tempo di lettura: 1 min
12/06/2025 21:41:01

Don Luigi Russo

L’Associazione Antica Necropoli di Stabia Madonna delle Grazie ricorda il parroco Don Luigi Russo a 50 anni dalla sua scomparsa.

"In Memoria di Don Luigi Russo, 50° Anniversario della Scomparsa – 22.05.1975 – 22.05.2025 Carissimi cittadini di Madonna delle Grazie, con il cuore colmo di emozione e gratitudine, vogliamo ricordare e onorare la memoria di un uomo straordinario, il nostro amato Don Luigi, che ci ha lasciato prematuramente ormai cinquant’anni fa. Don Luigi è stato molto più di un sacerdote: è stato un punto di riferimento, un amico e un esempio di fede e umanità per tutta la comunità. La sua presenza luminosa ha illuminato le vite di tanti, specialmente dei giovani della nostra Parrocchia, ai quali ha dedicato il suo tempo, il suo ascolto e il suo affetto. La sua sensibilità verso i soggetti diversamente abili ha testimoniato il suo cuore grande e la sua autentica vocazione a servire gli ultimi e i più fragili. In questo anniversario, vogliamo ricordarlo con affetto e riconoscenza, portando nel cuore i suoi insegnamenti di amore, solidarietà e speranza. La sua testimonianza ci invita a continuare il suo cammino, a essere sempre più vicini a chi ha bisogno e a mantenere viva la fiamma della fede e della carità che lui ha così generosamente condiviso con tutti noi. Che il Signore, nella sua misericordia, possa accogliere Don Luigi nella pace eterna e che il suo esempio continui a ispirarci ogni giorno.
Con affetto e gratitudine, Associazione Culturale – Antica Necropoli di Stabia" 

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici