Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Gragnano - La città si prepara al Festival del Panuozzo: 11 forni, buona musica e tante sorprese

L'evento avrà luogo il 25, 26 e 27 giugno in Via Quarantola. Gran finale con lo spettacolo di Peppe Iodice.

tempo di lettura: 1 min
19/06/2023 19:43:55

Una grande festa per celebrare il re della cucina gragnanese. Tra domenica 25 e martedì 27 giugno in via Quarantola si svolgerà il Festival del Panuozzo, a cura del Comune di Gragnano, dell'Associazione Pizza Panuozzo e di Gragnano Enogastromica: 11 forni, un forno gluten free, artisti di strada, laboratori didattici, food blogger, buona musica e tante sorprese. 

«Attualmente a Gragnano, -come reso noto dal sindaco Nello D'Auria sui social-, si producono in media più di 5000 panuozzi a settimana: una realtà consolidata che vogliamo ulteriormente tutelare e potenziare. Il Panuozzo sarà il protagonista di tre giornate incentrate sulla nostra tradizione enogastronomica e sul desiderio di condividere buon cibo, divertimento e cultura.»

Si parte domenica 25 giugno: con l’apertura della manifestazione, laboratori didattici per bambini, food blogger per storytelling, Radio Ibiza in diretta dal Festival e artisti di strada.

Lunedì 26 giugno, ancora laboratori didattici, Radio Ibiza e food blogger protagonisti e alle ore 22:00 lo spettacolo di cabaret degli Arteteca. Si prosegue martedì 27 giugno con laboratori per bambini e artisti di strada e alle 22:00 il gran finale con lo spettacolo di Peppe Iodice.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici