Questa sera alle ore 20:00 presso l’Istituto Missionario Figlie di Maria Ausiliatrice di San Giovanni Bosco, l’associazione Ghub ha organizzato l’evento “Fiabe sotto le stelle”, un serata dedicata interamente ai più piccoli.
Seguendo tutti i protocolli in vigore, all’intento del cortile dell’istituto - con apposito distanziamento sociale - verranno disposte le sedute per gli spettatori che in una prima fase ascolteranno le fiabe raccontante dagli attori di Gragnano Gaetano Aiello e Simone Alfano della compagnia “La Trafila “. A seguire ci sarà uno spettacolo di magia innovativa con il mago Vito Lasala. «Una serata pensata per i bimbi della nostra città che in questo periodo hanno sofferto di più la chiusura in casa» spiega il presidente Edgardo Esposito.
«Riappropriarsi degli spazi mescolando cultura e arte, senza mai sottovalutare il problema sanitario - dice il vice sindaco Aniello D’Auria - Abbiamo il compito di non isolare i nostri piccoli, dobbiamo mantenere alta la concentrazione ma allo stesso tempo dobbiamo dare l’opportunità di vivere, anche se in parte, la nostra città».
Le parole del tecnico delle vespe al termine del match che hanno regalato 3 punti importanti ai gialloblù.