Sarà presentato a Castellammare di Stabia, giovedì 17 ottobre 2024 ore 19:30, presso la Chiesa di Maria Santissima del Carmine, il libro di Angelo Scelzo: “Verso il Giubileo del 2025. Il mondo ha sempre venticinque anni”.
Per tre anni vicedirettore della Sala Stampa vaticana, in precedenza aveva ricoperto numerosi incarichi nell’ambito della comunicazione vaticana: vicedirettore de “L’Osservatore Romano”, responsabile della comunicazione del Grande Giubileo dell’anno 2000 e Sottosegretario del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni sociali. Scelzo ha sempre continuato la sua professione di giornalista, collaborando con quotidiani nazionali. Cronista al Mattino di Napoli, poi caporedattore del quotidiano della CEI Avvenire, segretario di redazione dell’Osservatore Romano, vicedirettore del quotidiano L’Informazione.
Durante il corso della serata, dialogheranno con l’autore: Mons. Francesco Alfano, Arcivescovo della Diocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Ferrara Giornalista de “La Repubblica” di Napoli.
L’incontro sarà moderato da Loreta Somma, responsabile comunicazione del Santuario di Pompei.
Il tecnico gialloblù: «All'inizio nessuno ci conoscenza, poi con il tempo è cambiato tutto. I fratelli Esposito? Persone di qualità e molto serie, vogliono bene sia al club di appartenenza sia alla Juve Stabia.»
Diecimila visitatori in un week end.