Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Un murale per Genny Savastano, Salvatore Esposito posa sul lungomare per uno scatto sul set del film ''RosaNero''

L'attore, reso celebre dalla serie tv "Gomorra", ha pubblicato la foto sulla propria pagina Facebook salvo poi rimuoverla in serata

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
20/07/2021 23:41:13
Castellammare - Un murale per Genny Savastano, Salvatore Esposito posa sul lungomare per uno scatto sul set del film ''RosaNero''

Foto Pagina Facebook Salvatore Esposito

Salvatore Esposito posa sul lungomare di Castellamamre di Stabia accanto ad un murale che lo ritrae. L'attore, reso famoso dal personaggio di Genny Savastano nella serie tv Gomorra, ha nelle scorse ore pubblicato una foto sul proprio profilo ufficiale Facebook sul set del film “RosaNero”, le cui riprese si stanno svolgendo nella città delle acque e termineranno, a meno di intoppi, il 31 luglio. La pellicola è prodotta dalla Film Commission Regione Campania sotto la regia di Andrea Proporati. Con Salvatore Esposito anche gli attori stabiesi Sebastiano Somma e Antonio Milo, che potranno così recitare nella loro città natale. Una produzione di notevole spessore, che ha scelto Castellammare per la bellezza dei suoi paesaggi, ricevendo tutte le autorizzazioni da parte degli uffici comunali, su input dell’amministrazione Cimmino e dell’ex assessore Noemi Verdoliva, che aveva seguito le fasi iniziali della collaborazione prima di dimettersi dal suo incarico. Un bel progetto di marketing territoriale per Stabia, sempre più al centro dell’attenzione per il fascino suggestivo dei suoi luoghi di maggiore interesse che avevano indotto anche la produzione di “Gomorra” a mettersi in contatto con il Comune per girare alcune parti in città, individuando poi in Marina di Stabia il set per una scena dell’ultima stagione delle celebre serie tv.
Il post, probabilmente per questioni di natura contrattuale, è stato poi rimosso da Salvatore Esposito e non è escluso che venga riproposto nei prossimi giorni.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici