Foto Facebook
Tony Maiello entra nel cast di Tale e Quale Show. Domani, 26 settembre 2025, si riaccendono i riflettori sul varietà cult di Rai 1, condotto da Carlo Conti, pronto a far cantare (e ridere) ancora una volta il pubblico.
Cantautore stabiese tra i più apprezzati della sua generazione, Tony Maiello torna sul piccolo schermo con nuove sfide artistiche, dopo una carriera che lo ha già visto protagonista tra talent, Festival di Sanremo e importanti collaborazioni musicali. Un ritorno in grande stile, davanti al grande pubblico televisivo.
«Quello che vedete in foto è il sorriso di un ragazzo che non ha mai smesso di divertirsi e di sorprendersi davanti alla vita – si legge sulla pagina social di Raimondo Maiello Hair Consultant – perché credo che il segreto, alla fine, sia vivere senza un passato e senza un futuro, ma godersi l’infinito attimo presente ed accogliere tutto ciò che di buono arriva. Un in bocca al lupo a tutti i miei compagni di questo bel viaggio!».
Il tecnico gialloblù: «Marchionne afferma che la mediocrità è il più grande nemico dell'eccellenza, dobbiamo uscire dall'ordinario per migliorarci».