Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Successo per 'Il Primo Re'. Nel caso lo stabiese Alessio Lapice

L'attore è uno degli artisti di cui tutta la città di Castellammare di Stabia va fiera.

tempo di lettura: 1 min
02/02/2019 09:12:14
Castellammare - Successo per 'Il Primo Re'. Nel caso lo stabiese Alessio Lapice

Successo per le prime proiezioni del film "Il Primo Re" diretto da Matteo Rovero. Nel cast anche il nostro concittadino Alessio Lapice, a cui vanno tuttii i nostri più sinceri complimenti. La pellicola, che dal 31 gennaio è in programma al cinema Montil, racconta la storia di Romolo, interpretato appunto da Lapice, e Remo e della fondazione della città di Roma.

Giovanissimo e con una carriera già costellata di partecipazioni importanti a serie tv e film, Alessio Lapice è uno degli artisti di cui tutta la città di Castellammare di Stabia va fiera. Lo aspettiamo in città per festeggiare insieme a lui il sicuro successo della pellicola.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici