Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Suami, la piccola attrice stabiese impegnata in 'Quel posto nel tempo'

Questa volta recita con Leo Gullotta e Giovanna Rei.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
19/04/2021 15:14:53

Suami, la piccola stabiese di soli 10 anni, ritorna sotto i riflettori e a distanza di pochi mesi dal suo ultimo lavoro reciterà di nuovo nel film "Quel posto nel tempo" del regista Giuseppe Alessio Nuzzo.

Il protagonista della pellicola è il noto Leo Gullotta che ha il ruolo del papà della piccola Suami. Le riprese del film sono state tutte girate in Campania, tra Napoli e Caserta negli ultimi mesi. Atra importante protagonista della pellicola è Giovanna Rei.

L'opera cinematografica del regista casertano tratta un tema molto delicato e poco affrontato dal cinema: l'Alzheimer. Una malattia degenerativa che mette a dura prova le emozioni di chi ne è afflitto e di chi gli sta intorno. A interpretare questa difficile condizioni ci saranno appunto Leo Gullota, Giovanna Rea nelle vesti di sua moglie e la bellissima Suami. Sarà possibile vedere il film dall'estate in poi nelle sale cinematografiche che aspettano la riapertura dopo la lunga chiusura.

Si arricchisce velocemente, quindi, il Curriculum della giovanissima attrice stabiese che presto potrebbe entrare a pieno titolo tra le stelle dello spettacolo.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

6 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

6 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

20 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

20 ore fa
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici