Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stabia Music Talent, lo show inizia domani: ospiti della serata la band '88 Music Lab', Nello Petrucci e Antonio Onorato

Circa 20 artisti si esibiranno al Supercinema in una vera e propria competizione musicale, valutata da una giuria di esperti.

tempo di lettura: 1 min
18/11/2021 18:18:23

Approda a Castellammare di Stabia il primo talent interamente organizzato da ragazzi: lo Stabia Music Talent. Si tratta di un progetto ideato e realizzato dal Forum dei Giovani e vede circa 20 artisti esprimere la propria arte in una sana competizione musicale, che si terrà il 19 novembre alle 20.30 presso il ‘Teatro Supercinema’ di Castellammare di Stabia.

La scelta di una location d’eccezione quale il ‘Supercinema’, presidio culturale e memoria storica della città di Castellammare di Stabia, ricade nella volontà del Forum, in quanto parte attiva della comunità, di rivalutare i luoghi della cultura stabiese.

I partecipanti saranno valutati da una giuria di esperti in svariati campi della musica: Laioung, cantautore, produttore e vincitore di un disco di platino; Maria Rosaria Balestrieri, laureata al Conservatorio di Musica G. Martucci di Salerno è insegnante di canto e pianoforte; Paco 6IX, produttore campano e disco di platino in collaborazione con Rocco Hunt; Marina Lucia, specializzata in Musicologia e beni musicali, sta ultimando gli studi di Composizione al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.

Saranno ospiti della serata la band di ‘88 Music Lab’, associazione musicale stabiese, l’artista Nello Petrucci, organizzatore della Street Art pompeiana e stabiese, e Antonio Onorato, compositore e chitarrista, uno dei pochi italiani ad aver tenuto un proprio concerto al Blue Note di New York.

Lo Stabia Music Talent è stato pensato per dare un’opportunità reale ai giovani artisti emergenti del territorio, ecco perché il vincitore della competizione avrà la possibilità di passare circa 6 ore in uno dei migliori studi di registrazione della Campania, il ‘Denaro’s Studio’.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici