Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Stabia Music Talent, a novembre il primo contest musicale al Teatro Supercinema

Un evento interamente organizzato dai ragazzi del Forum dei Giovani. Iscrizioni aperte a partire dal 25 ottobre.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
20/10/2021 21:38:06

Un’occasione imperdibile per i giovani aspiranti artisti. Il 19 novembre 2021 a Castellammare di Stabia avrà inizio Stabia Music Talent, il primo contest musicale interamente organizzato dai ragazzi del Forum dei Giovani. Stabia Talent darà la possibilità a giovani artisti emergenti, di potersi mettere in gioco con la propria musica. Circa 20 ragazzi si esibiranno in una location d’eccezione, quale il Teatro Supercinema, simbolo della cultura musicale e teatrale stabiese, e saranno valutati da giudici esperti in svariati campi della musica.

«Già da bambino , dalle scuole medie , ho sempre avuto una forte passione nell'organizzare eventi –afferma con gioia Salvatore Izzo, presidente del Forum- All'età di ventidue anni , posso dire che ce ne sono stati abbastanza! E nella bella o nella cattiva sorte , non ho mai mollato, non abbiamo mai mollato! Questa volta però, avevo bisogno di presentare un nuovo tipo di evento. Un evento che non avesse i classici obiettivi ....come quello di fare" sold out" o di organizzare il party a discoteca.»

«Questa volta volevo portare a Castellammare un evento dove chi fa musica , e non ha mai avuto modo di mettersi a confronto o di poter portare sul palco un proprio testo o cover , finalmente ora lo potrà fare! Per rendere il talent ancora più magico , abbiamo scelto una delle location più sentite , il teatro Supercinema, con il secondo obiettivo di dare valore alla cultura e quindi ai cinema e teatri!» Le iscrizioni per il contest saranno aperte dal 25 ottobre. Per info, è necessario sintonizzarsi sui canali social del Forum dei Giovani di Castellammare.

Video
play button

Castellammare - Immacolata, la notte dell'ultima stella

Le voci votive di 'Fratill e Surelle' nei vari rioni della città.

3 ore fa
share
play button

Castellammare - I Falò dell'Immacolata sull'arenile

08/12/2021
share
play button

Castellammare - L'accensione dell'albero in villa comunale

08/12/2021
share
play button

Passione Gialloblù, special guest il centrocampista della Juve Stabia Guido Davì

07/12/2021
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici