Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scene del film 'The boat' alla spiaggia 'La Rotonda'

L'intero cast accolto dai gestori della spiaggia. Oggi ultimo giorno di riprese.

tempo di lettura: 1 min
di sr
10/06/2021 10:30:09

Il cast del film “The boat” girano scene sulla spiagge libera “La Rotonda” di Castellammare di Stabia. Ieri pomeriggio – come avevamo già preannunciato nei giorni scorsi - Marco Bocci,  Alessandro Tiberi, Filippo Nigro, Diane Fleri e Caterina Shulha sono stati impegnati nel girare alcune scene del film che li vede protagonisti sulle rive della splendida insenatura naturale de “La Rotonda”. Oltre agli attori, ospiti del gestore della spiaggia, sono stati tutti i membri dello staff cinematografico, circa 50 persone tutte accolte con grande senso di ospitalità e simpatia.

Sulla spiagge, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata girata una scena particolarmente vivace, con un’auto capovolta e per metà finita in acqua.

Per gli attori oggi dovrebbe essere l’ultimo giorno di permanenza a Castellammare di Stabia dove il Comune si è reso disponibile ad accogliere la richiesta del regista di limitare la circolazione delle auto lungo alcune strade della città.

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici