Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sanremo 2024, il cast di 'Mare Fuori' torna sul palco dell'Ariston per parlare di violenza di genere

Presenti gli attori stabiesi Massimiliano Caiazzo e Antonio D'Aquino, insieme a Domenico Cuomo, attore e cantante gragnanese, e il resto del cast: si tifa per Clara Soccini.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
08/02/2024 00:23:27

Sul palco dell’Ariston torna il cast di Mare Fuori. In occasione dell’uscita su Rai play della quarta stagione, a partire da mercoledì 14 febbraio in onda su Rai 2, gli attori stabiesi Massimiliano Caiazzo e Antonio D’Aquino, insieme agli altri protagonisti della serie italiana più acclamata del momento, hanno preso parte alla seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Con loro, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo, attore e cantante originario di Gragnano, Francesco Panarella, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Yeva Sai. Lo scorso anno i ragazzi avevano già calcato il prestigioso palco per promuovere la terza stagione. Quest’anno la loro presenza ha un significato particolare: sul palco un toccante monologo sulla violenza di genere e sui valori essenziali della coppia. Ovviamente tutto il cast farà il tifo per Clara Soccini, che nella serie interpreta Crazy J. Vincitrice del Festival di Sanremo Giovani 2023 l’attrice e cantante torna sul palco dell’Ariston con il brano "Diamanti grezzi". Sui social non è mancato il sostegno anche da parte di Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie): «Spacchi!» ha scritto. E da parte della stabiese Clotilde Esposito (Silvia nella serie) «che meraviglia!». Nel finale il cast ha salutato il pubblico di Sanremo sulle note della sigla della serie.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

18 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici