Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sanremo 2024, il cast di 'Mare Fuori' torna sul palco dell'Ariston per parlare di violenza di genere

Presenti gli attori stabiesi Massimiliano Caiazzo e Antonio D'Aquino, insieme a Domenico Cuomo, attore e cantante gragnanese, e il resto del cast: si tifa per Clara Soccini.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
08/02/2024 00:23:27

Sul palco dell’Ariston torna il cast di Mare Fuori. In occasione dell’uscita su Rai play della quarta stagione, a partire da mercoledì 14 febbraio in onda su Rai 2, gli attori stabiesi Massimiliano Caiazzo e Antonio D’Aquino, insieme agli altri protagonisti della serie italiana più acclamata del momento, hanno preso parte alla seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Con loro, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo, attore e cantante originario di Gragnano, Francesco Panarella, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Yeva Sai. Lo scorso anno i ragazzi avevano già calcato il prestigioso palco per promuovere la terza stagione. Quest’anno la loro presenza ha un significato particolare: sul palco un toccante monologo sulla violenza di genere e sui valori essenziali della coppia. Ovviamente tutto il cast farà il tifo per Clara Soccini, che nella serie interpreta Crazy J. Vincitrice del Festival di Sanremo Giovani 2023 l’attrice e cantante torna sul palco dell’Ariston con il brano "Diamanti grezzi". Sui social non è mancato il sostegno anche da parte di Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie): «Spacchi!» ha scritto. E da parte della stabiese Clotilde Esposito (Silvia nella serie) «che meraviglia!». Nel finale il cast ha salutato il pubblico di Sanremo sulle note della sigla della serie.

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici