Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sabato 11 gennaio il secondo appuntamento dell' Open Day presso il liceo  "Francesco Severi"

Dopo il successo del primo incontro svoltosi a dicembre, tra una settimana le porte dell'istituto verranno riaperte al pubblico stabiese.

tempo di lettura: 1 min
di Pio Francesco Schettino
04/01/2020 15:34:18

Continua la cultura e lo spettacolo al liceo scientifico "Francesco Severi" di Castellammare di Stabia. Dopo il successo della prima giornata svoltasi nel mese di dicembre, sabato 11 Gennaio ci sarà il secondo appuntamento presso l'edificio scolastico situato in viale Libero D'Orsi. Le porte dell'istituto si riapriranno per le attività creative svolte dagli studenti del Severi con l'ausilio e il coordinamento dei loro rispettivi professori. Verranno mostrate al pubblico le loro innovazioni e i loro lavori personali. Laboratori scientifici, aule di qualsiasi indirizzo di studio, faranno da cornice al nuovo appuntamento dell'Open Day nella scuola stabiese, nell'ambito del progetto unico di orientamento. Gli studenti del Liceo scientifico, del liceo scienze applicate, del liceo musicale e del liceo linguistico renderanno visibili le loro opere. Appuntamento da non perdere quindi presso i plessi e le strutture del Severi.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

21 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici