sabato 25 gennaio 2020 - Aggiornato alle 21:05
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Sabato 11 gennaio il secondo appuntamento dell' Open Day presso il liceo  "Francesco Severi"


Dopo il successo del primo incontro svoltosi a dicembre, tra una settimana le porte dell'istituto verranno riaperte al pubblico stabiese.

pavidas

Continua la cultura e lo spettacolo al liceo scientifico "Francesco Severi" di Castellammare di Stabia. Dopo il successo della prima giornata svoltasi nel mese di dicembre, sabato 11 Gennaio ci sarà il secondo appuntamento presso l'edificio scolastico situato in viale Libero D'Orsi. Le porte dell'istituto si riapriranno per le attività creative svolte dagli studenti del Severi con l'ausilio e il coordinamento dei loro rispettivi professori. Verranno mostrate al pubblico le loro innovazioni e i loro lavori personali.


Laboratori scientifici, aule di qualsiasi indirizzo di studio, faranno da cornice al nuovo appuntamento dell'Open Day nella scuola stabiese, nell'ambito del progetto unico di orientamento. Gli studenti del Liceo scientifico, del liceo scienze applicate, del liceo musicale e del liceo linguistico renderanno visibili le loro opere. Appuntamento da non perdere quindi presso i plessi e le strutture del Severi.



Castellammare - Sabato 11 gennaio il secondo appuntamento dell' Open Day presso il liceo  "Francesco Severi"

sabato 4 gennaio 2020 - 15:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO